Materassi Simmons Roma
Via Tuscolana, 225 – 00181 Roma - 06 320 91 470

Spring Topper

Materasso a molle rivestite con topper abbinato: donano a questo prodotto di assoluto pregio un comfort superlativo e una raffinata eleganza.

Categoria:

Descrizione

Il topper anallergico, in tessuto elastico stretch con fibra tecnologica ad alta resilienza a doppio spessore, è dotato di un elegante sistema di aggancio con fettucce in tessuto trapuntato ed un doppio bottone cucito a mano.

Il materasso, reso inconfondibile grazie alla particolare trapuntatura con esclusivo ricamo piazzato, ha un comfort ineguagliabile.

Le imbottiture ad alto spessore si distinguono per la freschezza del lino e il pregio della seta. La schiuma viscoelastica a memoria di forma sulla superficie di contatto è progettata per accogliere e distribuire il peso in maniera ottimale riducendo così i fastidiosi e scomodi punti di pressione.

La struttura a molle rivestite ed indipendenti, Sensoft Simmons Technology, è racchiusa in fasce perimetrali antiaffossamento in schiuma ad alta portanza e superficie in schiuma viscoelastica a memoria di forma ad alta portanza.

La fascia perimetrale in tessuto è imbottita e realizzata con lavorazione artigianale.

Completato con 4 maniglie in tessuto e 4 aeratori laterali EasyLink™ per aggancio del dispositivo antiacaro AcarZero™ BED (optional).

Disponibile solo a portanza media.